La Porta Blindata Sicurlogic è dotata di un sistema di chiusura sofisticato e pratico, costituito da un sistema integrato.

Apertura e chiusura “motorizzate”, sono azionate da una chiave a transponder da inserire nelle “antenne” apposite; si può aprire e chiudere la porta dal lato interno, anche senza la chiave elettronica, solo esercitando una pressione sul pulsante posto dentro l’antenna.
I 4 o gli 8 chiavistelli di 18 mm. di diametro, distribuiti lungo tutta l’altezza del battente, garantiscono la sicurezza meccanica chiudendosi automaticamente accostando la porta.

Due led segnalano continuamente lo stato di chiusura della porta. Viene garantita la massima affidabilità in caso di black out, grazie ad una batteria di back-up e, se nemmeno questa avesse energia sufficiente, si può ricorrere al dispositivo di sblocco d’emergenza.

La duplicazione delle chiavi con transponder può essere effettuata esclusivamente presso i centri autorizzati, presentando lo speciale tesserino di proprietà rilasciato all’acquisto.


 

 

 
Stasi srl
Via Tito Schipa, 1/5 Z.I. - 70037 Ruvo di Puglia (BA) - Italy
Phone + 39 080 3611611 - Fax + 39 080 9141021
e-mail: stasisrl@libero.it